PEZZI DI STORIA...

venerdì 24 aprile 2009

Girandola di reti nell'amichevole di mercoledì contro l'Aquila

.
ARBA (PN) - E' stata una gara amichevole divertente e ricca di gol quella disputata mercoledì sera sul campo di Arba tra i neroverdi e l'Aquila di Nando Rizzo. Il risultato finale è stato di 4-3 per gli ospiti, con l'Arbese che si è svegliata solo dopo aver subito quattro scapaccioni ed ha accorciato le distanze con una doppietta di Scandella ed una rete del solito Martini. Le squadre si sono aggiudicate un tempo a testa, offrendo però il meglio nell'ottimo terzo tempo disputato a... tavola! Da segnalare la prestazione dell'avversario "di casa" Nando Rizzo, che come sempre si è distinto in campo realizzando anche il più classico dei gol dell'ex (sarà costato una birra a qualcuno?).
.

1 commento:

Nando ha detto...

Positiva sgambata sul campo di Arba.
I padroni di casa hanno messo in mostra alcune belle individualità, dimostrando anche molta voglia nel raggiungere il pareggio, che sarebbe stato il risultato più giusto.
Di pareggio si può parlare nell'ottimo terzo tempo, dove entrambi le compagini hanno presidiato con grinta il tavolo finendo a bere "l'ultima" al ritrovato bancone del bar alle Alpi.
Ringrazio da parte della squadra e società dell'Aquila per l'ospitalità, l'esperienza sarà senz'altro da ripetere.
Un doveroso ringraziamento agli ottimi e disponibilissimi arbitri della gara. Biaso, il buon Mazzeri mi ha chiesto perchè ad ogni suo tocco di palla, tu invece di arbitrare, cominciavi a ridere....!!!!
Enrico, dovevi esserci, ti sei perso il nuovo capitano dell'Aquila, il quale per paura che non si vedesse la fascia indossata, ha tenuto il braccio alzato tutta la partita, uno scandalo....
Mandi!

GOALS STAGIONE '08/'09

UN ANNO DI BLOG! (video)